5 cantanti italiani preferiti #15

Buonasera 🙂

Premetto che non sono una grande fan della musica italiana, anzi, in tutti questi anni non ho fatto altro che ripudiarla ferocemente con tutte le mie forze, ma devo dire che nell’ultimo periodo sto rivalutando alcuni (molto pochi) cantanti che sono piuttosto validi, anche se alcuni di loro, per motivi legati ad una produzione di musica non propriamente commerciali, sono poco considerati dal panorama musicale italiano, che a mio parere, è molto limitato.

1. GIORGIA. (e qui ho detto tutto, amata follemente sin da bambina)

2. ELISA (26 novembre. E anche qui ho detto tutto.)

3. RAPHAEL GUALAZZI (grande musicista jazz e cantante pazzesco)

4. FRANCESCA MICHIELIN  (molto bella la canzone di Sanremo che ha presentato anche all’Eurocontest)

5. SIMONA MOLINARI

 

Spero che questo post vi sia piaciuto, se sì mettete like o commentate quello che ve pare 😂. E voi? Quali sono i vostri cantanti italiani preferiti? Sono curiosa di saperlo 🙂

Alessia

Un pensiero riguardo “5 cantanti italiani preferiti #15

  1. Francesca Michielin ultimamente non mi dispiace… apprezzo anche Tiziano Ferro, certe sue canzoni sembrano poesie… poi dipende dalle canzoni, non sono nemmeno io grande fan di musica italiana 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento